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Il servizio ricerca e rileva concetti e tematiche di interesse in oltre 15 milioni di fonti web, calcolandone il buzz, associando il sentiment a ciascuno di essi e rilevando il mood. |
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Ricerca e rileva concetti e tematiche di interesse su 26 social network, calcolandone il buzz, associando il sentiment a ciascuno di essi e rilevando il mood. |
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Trascrive in maniera automatica il parlato in testo digitale equivalente, per ricercare parole chiave e argomenti. Un alert in near real time (< 20 minuti) segnala l’avvenuta citazione sui media del soggetto d’analisi e invia il link al contenuto originale. |
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Servizio di media intelligence. Rileva scenari emotivi generali e percezione dell’opinione pubblica riguardo specifici argomenti o avvenimenti, su scala nazionale o internazionale. Integra i risultati con quelli del monitoraggio semantico di tutte le altre fonti aperte (esterne e interne) all’organizzazione. |
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Rileva e quantifica i passaggi sui media dei soggetti di analisi. Si utilizza principalmente per determinare i risultati di un’azione di sponsoring. |

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Esamina la visibilità e la reputazione sui media di personaggi e testimonial, rilevando presenze dirette e citazioni indirette. Delinea lo stato emotivo delle conversazioni individuate, analizzando il mood e il sentiment generati a proposito di personaggi e tematiche specifiche che li riguardano. |
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Verifica quantità e qualità del collocamento pianificato di marchi e prodotti nelle scene di opere cinematografiche, film e serie televisive, programmi sportivi e di intrattenimento leggero, trasmissioni radiofoniche, ecc... |
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Rileva soggetti quali brand, prodotti o nomi propri all’interno di palinsesti che non consentirebbero l’inserimento di alcun prodotto pubblicitario, né la sua semplice citazione. |
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Rileva e quantifica oggettivamente i risultati della comunicazione sui media di uno o più soggetti concorrenti, al fine di compararne la visibilità e la reputazione sui media. |
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Certifica un investimento in sponsorizzazioni attraverso report di visibilità, contenenti tutti i passaggi sui media della sponsorizzazione stessa. Costituisce giustificativo di congruità e inerenza dell’investimento da inserire a bilancio. |
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Dato un evento da sponsorizzare, calcola la performance futura dell’investimento in termini di brand exposure, elaborando una proiezione oggettiva della visibilità che il soggetto sponsorizzato otterrà sui media. |
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Dato un evento da sponsorizzare, suggerisce nuovi spazi di visibilità non previsti dai format e ne calcola preventivamente l’efficacia, al fine di ottimizzare il pacchetto di sponsorizzazione e incrementare il ritorno dell’investimento. |
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Analizza i movimenti dell’audience e dei target specifici in relazione a palinsesti tv. Offre gli strumenti per pianificare le strategie di comunicazione in funzione dei target di riferimento. |
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Fornisce supporto tecnico, strategico e gestionale ai soggetti che si occupano della registrazione, catalogazione e analisi dei contenuti provenienti dai flussi media di un Paese (web, tv, stampa, radio). |
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Analizza il comportamento osservativo degli utenti posti di fronte ad uno stimolo visivo (pagina web, spot tv, campagna stampa, ecc…) al fine di conoscere cosa guardano veramente, quali e quante parti dell’immagine attraggono maggiormente la loro attenzione. Permette di ottimizzare la comunicazione. |

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Neuromarketing
Verifica e migliora l’efficacia della comunicazione visiva, usando le tecniche delle neuroscienze per analizzare la capacità di quest’ultima di provocare una risposta emotiva nel destinatario e di essere ricordata. |

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Monitora le tracce audio coperte da diritto d’autore all’interno dei palinsesti radio e tv, e ne segnala l’eventuale diffusione sulle emittenti. Tecnologia utilizzata: AFS. |
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Calcola e certifica la quantità di immagini (minuti di palinsesto) di proprietà di un broadcaster trasmesse da altre emittenti. |

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Verifica l’effettiva realizzazione di una pianificazione pubblicitaria, monitorando tutti i formati della campagna: spot, messaggi promozionali, citazioni, billboard, inserzioni, inserti stampa, ecc... |
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Controlla, per conto delle imprese dotate di una struttura di vendita capillare, gli investimenti pubblicitari effettuati localmente da ciascun rivenditore di zona su tv, stampa, radio, cinema e affissioni. |
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Rileva e quantifica per Paese i passaggi media di determinati soggetti d'analisi, espressi in termini di concetti, argomenti o avvenimenti, attraverso un sistema avanzato di intelligence. Delinea lo stato emotivo delle conversazioni individuate, analizzando il mood e il sentiment generati dalle fonti analizzate. |
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Grazie agli innovativi software di rilevazione e monitoraggio, il servizio offre la possibilità di focalizzare l'attenzione, in maniera personalizzata, sul processo di confezionamento e scalettatura dei programmi televisivi. Serve a broadcaster e a produttori TV per analizzare i contenuti minuto per minuto del palinsesto, propri e della concorrenza. |
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Monitora il mondo mobile eseguendo una scansione giornaliera di un panel selezionato di app. Il servizio permette di controllare il rispetto dei diritti di diffusione delle immagini video sulle app che forniscono video in simulcast. |
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Analizza i trend di visibilità delle 10 principali discipline sportive – calcio, formula1, motociclismo, basket, volley, rugby, vela, ciclismo, sci, tennis. Offre gli strumenti per pianificare al meglio gli investimenti in comunicazione e sponsorizzazione. |
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Fornisce analisi a valore aggiunto e consulenza specialistica sull'efficacia delle strategie di marketing, sul mercato e i competitors, sullo sport e le sponsorizzazioni, sui media e il mercato audiovisivo. Orienta il cliente nelle scelte strategiche e nelle decisioni di business e comunicazione. |