Siamo nati nel 1993 con il monitoraggio delle sponsorizzazioni del gruppo Philip Morris nei circuiti del Motomondiale e della Formula1. Da allora, il bouquet dei clienti si è arricchito di anno in anno con i nomi dei principali investitori internazionali. Dal 2003 accompagniamo Telecom Italia SpA con una gamma completa di servizi che spaziano dal monitoraggio alla consulenza nelle sponsorizzazioni; nel 2005 abbiamo attivato il monitoraggio dei brand per Audi, Volkswagen, AC Milan, Lega Calcio, Nike, Adidas. Dal 2008 al 2010 abbiamo rilevato i marchi del CONI e delle aziende partner, quali Intesa Sanpaolo ed Edison, ai Giochi Olimpici di Pechino e Vancouver. Dal 2008 anche il gruppo Coca-Cola è cliente di Vidierre, che ne monitora il brand Powerade sul mercato italiano. Vidierre è fornitore RAI dal 2006 e dal 2011 di AGCom. Ad oggi, Vidierre ha fornito i propri servizi ad oltre 650 clienti in tutto il mondo.

Hanno ricevuto i nostri dati:

i nostri clienti