Il servizio rileva e quantifica i risultati della comunicazione media di uno o più soggetti concorrenti e ne compara i risultati in termini di visibilità e reputazione sui media.
Soggetti del monitoraggio
- Brand/prodotti
- Personaggi pubblici
- Campagne ADV
- Azioni di comunicazione sui media
Obiettivi del servizio
Il servizio viene utilizzato da imprese, istituzioni, personaggi pubblici, broadcaster e giornalisti per un’analisi oggettiva e dettagliata della concorrenza.Caratteristiche
- Analisi ad hoc, sulla base delle esigenze del cliente
- Possibilità di integrazione con ciascuno dei servizi specifici di Vidierre, quali monitoraggio logo/claim, product placement, people, advertising, pubblicità indiretta, social listening, WOSM
Dati forniti
- Reportistica completa e dettagliata di tutte le apparizioni del soggetto sui media
- Analisi critica dei risultati, sulla base delle indicazioni strategiche del cliente
- Analisi critica delle fonti
Integrazione con altri servizi
Analisi specialistiche e consulenza
Analisi specialistiche e consulenza